Giocatori d'azzardo famosi

In tutti gli ambiti della vita, possiamo incontrare persone che sono diventate famose per qualche motivo. Non è diverso tra i giocatori d'azzardo. Ma cosa ci vuole perché un giocatore "famoso" se ne vada? Una risposta ovvia potrebbe essere "fortuna". Non c'è dubbio che tra i giocatori d'azzardo più famosi ne troviamo uno che deve veramente la sua fama alla sua lunga fortuna. I più famosi, tuttavia, provenivano da coloro che in qualche modo sono riusciti a vincere il caso e diventare i falsari della propria fortuna.

Hanno ottenuto tutto questo giocando a giochi in cui il giocatore ha un'influenza molto maggiore sulla risultato che con una semplice slot machine. Anche se non è raro che qualcuno faccia un grande salto al tavolo dei dadi, i giocatori d'azzardo più famosi sono poker - e Blackjack -asztalok mellett tűntek fel. Csupa olyan játék, ahol megfelelő stratégiával és kellő kitartással - no meg egy csipetnyi szerencsével - a siker csak idő kérdése!

Contenuto della pagina

Edward Thorp

Foglalkozását tekintve matematikaprofesszor volt, és a szerencsejátékot is matematikai oldalról közelítette meg. Ő fejlesztette ki a Blackjack játékból ismerős kártyaszámolás módszerét, amely a játékos javára billenti a esélyeket. Erről a módszerről a Beat the Dealer című könyvében ír részletesen. Matematikai tudását nemcsak a Blackjack, hanem számos más játék esetén is hasznosítani tudta, ami végül híres és sikeres játékossá tette.

Don Johnson

No, non il attore. Questo Don Johnson è un giocatore d'azzardo che ha vinto oltre $ 15 milioni al Blackjack senza contare le carte. Essendo un uomo d'affari di talento, ha negoziato un accordo con il casinò che ha limitato le sue potenziali perdite, spostando così il vantaggio dalla sua parte. Questo non è certamente il caso oggi, poiché i casinò sono più attenti a mantenere un vantaggio in ogni gioco possibile.

Billy Walters

Nella maggior parte dei giochi da casinò, vincere è tutta questione di fortuna. Molte persone vedono le scommesse sportive allo stesso modo. Ma non Billy Walters, che iniziò a scommettere sugli eventi sportivi nel 1955 quando aveva nove anni. Billy ha iniziato la sua carriera come allibratore con la sua paghetta, ma gli ci sono voluti solo pochi anni per scommettere milioni di dollari a settimana. In seguito ha smesso di giocare d'azzardo e ha iniziato a fare trading di azioni, ma è stato condannato per insider trading nel 2017.

Richard Nixon

Sebbene il presidente Nixon non abbia mai vinto un solo torneo di poker, si merita un posto. questo elenco. Ha usato le sue vincite al tavolo da poker per finanziare la sua campagna politica, che alla fine lo ha portato alla presidenza. Che cos'è se non il successo?

Chris Moneymaker

Chris era un semplice contabile quando ha scoperto il poker online e questo ha cambiato la sua vita in un istante. Nel 2003, si è registrato per un torneo che ha vinto, guadagnandosi un posto nel Main Event delle WSOP, che ha anche vinto. Poi ha lasciato il lavoro e ha avviato un'attività in proprio con le vincite chiamate MoneyMaker Gaming.

Lista dei casinò

Konklúzió

I giocatori famosi non sono tanto per la fortuna quanto per l'intelligenza e la strategia e raggiunsero la vetta con tenacia. La maggior parte di loro è iniziata da zero e ha fatto molta strada. Tuttavia, per rimanere al top, è essenziale gestire le tue vincite e le pressioni del successo e della fama.

Articoli correlati