7 migliori simboli fortunati

Noi, i redattori del sito casinò online , sappiamo bene che nel mondo delle scommesse su internet, un po' di fortuna arriverà. Dopotutto, spesso è solo una posizione di slot che fa o rompe se si riesce a vincere un jackpot progressivo di una grande slot machine o meno. Ecco perché abbiamo deciso di scrivere un articolo incentrato sul tema della fortuna, ma anche sui motivi e sui simboli a cui le persone attribuivano/attribuiscono una sorta di abilità "magica". Alcuni di loro erano indossati dalle persone come talismani fortunati e sono ancora presenti nel mondo dei giochi da casinò online oggi.

Scarabeo scarabeo

Già nell'antico impero egizio si attribuiva grande importanza per fortuna, e tra l'altro, prima delle battaglie, i sacerdoti dedicati pregavano gli dei egizi affinché le truppe del faraone fossero accompagnate da buona fortuna durante le battaglie. Gli egizi consideravano l'apparizione del sacro scarabeo prima di un combattimento un segno di buona fortuna, cioè credevano che gli dei sarebbero stati dalla loro parte.

Questo simbolo è usato praticamente in ogni Gioco di slot a tema egiziano compare in qualche forma tra i simboli fortunati. A volte è solo un'icona normale, ma succede che, ad esempio, lo scarabeo d'oro svolga il ruolo del jolly del moltiplicatore vincente o dello scatter che attiva i giri gratuiti nel gioco del casinò indicato.

Dea della Fortuna

Fortuna a prima del Cristianesimo, nel mondo delle credenze dell'Impero Romano, era la figlia del dio principale Giove, che i romani identificavano con il destino e la fortuna, e le costruirono persino templi separati, dove l'hanno pregata per buona fortuna. Inoltre, i mercati romani avevano spesso simboli di fortuna che raffiguravano la stessa Fortuna o il motivo della dea.

Puoi trovare il simbolo della dea Fortuna sui rulli di molte video slot machine, ad esempio in modo tale che copra l'intero rullo su cui è apparso nel gioco base o nei giri gratis come un jolly espanso simbolo, fornendo così una probabilità molto più alta di vincita.

Szerencsehozó lópatkó

Il ferro di cavallo è uno di quei simboli fortunati che ha un culto relativamente grande anche in Italia: gli ungheresi sono gente di cavallo ! Alcune persone credono nel suo potere di portare fortuna a tal punto che lo mettono persino sul paraurti anteriore o sulla griglia del radiatore della loro auto, credendo che in questo modo possano evitare incidenti stradali e la rottura dell'auto sul ciglio della strada, così come altri eventi indesiderati.

A szerencsehozó lópatkót a kaszinójátékok, videónyerőgépek fejlesztői is előszeretettel használják olyan játékgépeknél, amelyekben a szerencsét hozó szimbólumok dominálnak – például koboldos fantasy témát feldolgozó online nyerő játékgépek.

Piede di coniglio

Un paio di decenni fa, anche nel nostro paese, i talismani erano fatti dalle prime zampe di orecchie a sbattere meritevoli di un destino migliore, e potrebbero essere acquistati nei traffici, nei mercati o in altri luoghi. Un bacio sul talismano e potremmo compilare la nostra lotteria settimanale 5 o il biglietto toto. Molte persone portavano la zampa di coniglio al collo come una collana "pendente", sperando di tenere lontana la sfortuna.

La zampa di coniglio appare su un bel po' di vecchie e molte nuove video slot machine come un porta fortuna simbolo. Inoltre, se si deve credere al cinguettio degli uccelli, alcuni giocatori di poker online high roller ungheresi giurano ancora sul potere miracoloso e porta fortuna della zampa di coniglio che hanno ricevuto da bambini.

Quattro -leaf clover

È più che probabile che il quadrifoglio sia uno dei simboli fortunati più conosciuti in tutto il mondo. Un trifoglio con tali foglie è molto raro in natura, motivo in parte per cui le persone hanno iniziato ad attribuirgli un'importanza speciale se non avesse tre, ma quattro foglie.

Il simbolo del trifoglio è sui rulli praticamente di tutti le slot machine basate sulle fiabe europee hanno solitamente un posto, che includono altri motivi fortunati - come un ferro di cavallo, un folletto, un calderone pieno d'oro, un arcobaleno - tra i loro simboli. Nel folklore irlandese, è identificata con la fortuna. Secondo i racconti popolari, puoi ottenere un enorme calderone d'oro se segui l'arcobaleno e riesci a pizzicare l'orecchio di un folletto.

Kobold

A koboldokat Európa-szerte, de különösen az ír mondavilágban azonosítják a szerencsével. A népmesék szerint ugyanis hatalmas üst aranyhoz lehet hozzájutni, ha a szivárványt követve sikerül fülön csípni egy koboldot.

Il folletto è uno dei simboli fortunati più usati nelle slot machine ambientate in Irlanda o nelle foreste.-campi.

Maneki-neko cat

In Cina, a molti animali viene attribuito il potere di portare fortuna ai loro proprietari: sì, anche cani e gatti , e per questi animali il suo motivo è portato anche sotto forma di talismano portafortuna. Le tradizioni cinesi sono radicate nel passato, ed è un fatto che esiste una tradizione secolare di collocare i cosiddetti "gatti ondeggianti" - i gatti Maneki-neko - nelle case, che dovrebbero portare fortuna.

Il gatto Maneki-neko è così popolare ancora oggi che esiste un operatore di casinò nel mondo del gioco d'azzardo online che porta il nome di questo gatto. Ma come simbolo si può trovare anche sui rulli di parecchie slot online a tema orientale, dove solitamente non è un simbolo normale, ma svolge una funzione speciale: ad esempio, attiva il giro bonus, ri-gira , o forse, come moltiplicatore jolly, sostituisce altre icone e aumenta il valore di quelle combinazioni di cui far parte.

Elenco casinò 2022

Articoli correlati