Come aumentare le tue possibilità di vincita nel Keno: 7 trucchi e suggerimenti

Oggi, tutti i tipi di giochi da casinò possono essere trovati sui siti di gioco d'azzardo online in Italia - ad esempio, slot machine, giochi da tavolo e di carte, gratta e vinci, giochi dal vivo di tipo arcade e spettacolo. Oltre a questi, ci sono anche sempre più giochi RNG basati sul numero, come il bingo o il keno. Una versione cartacea di quest'ultima, simile alla lotteria, un tempo era estremamente popolare nel nostro paese, con la quale si potevano vincere premi fino a 100 milioni.

Tuttavia, le versioni online del keno sono, per usare un eufemismo, non tra i giochi da casinò popolari, nonostante ci siano alcuni tipi che hanno un margine della casa relativamente basso. Applicando la giusta strategia, possiamo ribaltare la bilancia a nostro favore.

Il nostro articolo è stato scritto principalmente con l'intenzione di stuzzicare, poiché crediamo fermamente che tu possa ottenere molto di più dal keno online rispetto alla maggior parte degli ungheresi Gli appassionati di giochi da casinò pensano. Il nostro articolo contiene< >consigli e trucchi sul keno> che sono eccellenti sia per la modalità demo che per la modalità con denaro reale.

Il nostro primo consiglio: inizia con le basi con denaro reale prima di giocare a keno

Nel caso di tutti i giochi da casinò, si può dire che non vale la pena spenderli finché non si conoscono le basi e non si conoscono le regole del gioco dato. Sebbene sia vero che il keno non è uno dei giochi online più complicati e non è più complesso, ad esempio, della lotteria, ci sono diversi tipi della sua versione RNG e le loro regole possono differire leggermente. Nel caso della variante keno che hai scelto, non importa se vengono estratti 20 numeri vincenti su 80 numeri, o 10 numeri su 40, così come quanti numeri si possono vincere colpendoli e che tipo di puntata il gioco è basato su.

Sii consapevole delle possibilità di vincita

Molte versioni del gioco di keno online sono disponibili in Italia sui siti di casinò online. A seconda del tipo a cui giochi, il margine della casa può raggiungere fino al 35%, il che è piuttosto un allungamento rispetto a una slot online che ha un RTP del 96,00% e quindi un margine della casa di solo il 4,00%. Tuttavia, è anche vero che ci sono anche versioni di keno su alcuni siti di casinò, in cui il vantaggio della casa è solo di circa il 4-5%, che è accettabile per un gioco basato sui numeri della lotteria. Quindi ecco il prossimo pezzo di consigli pro keno da considerare: stai lontano dalle versioni keno che hanno un vantaggio della casa irrealisticamente alto e gioca solo a giochi con soldi veri che hanno un vantaggio della casa del 5% o meno.

Online Kenó játékok 3%-os házelőnnyel

All'inizio potrebbe sembrare un po' incredibile, ma ci sono sviluppatori di giochi di casinò online come NetEnt ed Evolution che realizzano anche giochi di keno con possibilità di vincita estremamente buone. In questi casi, l'RTP (Return to Player) può raggiungere il 97%, il che significa che il vantaggio della casa scende a circa il 3%. Dopo aver sperimentato le loro caratteristiche uniche, vale la pena giocare a questi giochi anche in quantità maggiori. Tuttavia, come abbiamo già scritto in precedenza, è fondamentale conoscerne con precisione le regole, poiché alcuni tipi di essi sono come dei "giochi ibridi" e possono quindi essere dotati delle caratteristiche di altri giochi da casinò.

Don non aver paura di giocare i numeri uno accanto all'altro

Ha belegondolsz, matematikailag pontosan ugyanakkora esélye van, hogy egy olyan számsor jön ki, mint az 1, 2, 3, 4, 5, vagy például egy teljesen random 10, 22, 33, 44, 48-as sor. Ráadásul mivel az online kenónak általában az RNG-s (Random Number Generator) szoftver alapú változataival játszhatsz a magyar internetes kaszinókban, gyakran a legmeglepőbb számsorok is ki tudnak jönni.

Preferisci il keno online

A pronostici vincenti del keno, questo è uno dei più importanti, poiché noi ungheresi - o almeno molti di noi - preferiamo ancora andare alla lotteria più vicino a dove viviamo per acquistare gratta e vinci, giocare a keno, ecc., invece di scegliere giochi online che offrono possibilità di vincita e bonus molto migliori, che sono accessibili sempre e ovunque, così puoi giocarci comodamente da casa tua o addirittura sul tuo telefonino.

Gioca i numeri non estratti

Se ci sono alcuni numeri che non vengono estratti da un po' di tempo, vale la pena giocarli per qualche round, perché prima o più tardi verranno sicuramente estratti.

Rimani nell'intervallo numerico di 4-8 pezzi.

Giocare con meno di 4 numeri non vale davvero la pena a causa delle vincite basse. Tuttavia, non vale la pena giocare con più di 8 perché, ad esempio, nel caso di estrarre 20 numeri vincenti nel keno da 80 numeri, per colpire 9 numeri ci vuole ca. 10 volte meno probabile di 8.

Conclusione

Ci auguriamo che con questo articolo e i consigli e suggerimenti in esso contenuti, siamo riusciti a suscitare il vostro interesse per la versione online del gioco del keno, di cui si possono trovare le varie varianti praticamente su tutti i siti di casinò online ungheresi.

Elenco dei casinò

Articoli correlati