I più grandi scandali nel gioco d'azzardo

Il gioco d'azzardo ha una lunga storia, in cui l'obiettivo di entrambe le parti è guadagnare il più possibile. Ciò è particolarmente vero per i giochi da casinò, dove, oltre alla fortuna, a volte giocano un ruolo anche gli strumenti manipolatori per vincere più soldi possibile. Tuttavia, questi tentativi vengono più spesso scoperti e quasi sempre portano a pene detentive.

Nel mondo dei casinò online, ci sono meno opportunità di imbrogliare, ma ci sono ancora tentativi qui. Naturalmente, qui la situazione è più difficile, dal momento che la tecnologia e l'intelligenza artificiale di oggi casinò online sono molto più difficili da superare in astuzia. Di seguito sono riportate alcune truffe famose che hanno suscitato molto scalpore.

 

Contenuto del sito

Tommy Glenn Carmichael e la zampa di scimmia

Tommy Glenn Carmichael ha rubato milioni da casinò fisici per più di 20 anni usando i suoi stessi strumenti. Una delle sue invenzioni era un dispositivo chiamato "zampa di scimmia". Era essenzialmente un filo che hai collegato al terminale di pagamento delle slot machine. Ciò ha fatto scattare il microinterruttore responsabile del rilascio del jackpot. Inoltre, ovviamente, ha inventato altri dispositivi. Ad esempio, il "bastone luminoso", che consisteva in una fotocamera e una lampadina, era in grado di ingannare i sensori delle slot machine per distribuire più monete. Con questo, è stato in grado di prelevare centinaia di migliaia di dollari al giorno! Charmichael è stato infine arrestato da un'indagine dell'FBI e la sua ricompensa finale è stata quasi un anno di prigione e un divieto a vita dai casinò.

MIT Blackjack Team

Il MIT Blackjack Team era composto da studenti che hanno studiato al Massachusetts Institute of Technology (MIT), Harvard e altre famose università. Per 20 anni a partire dagli anni '70, questa squadra ha utilizzato varie tecniche di conteggio delle carte basate su tattiche scientifiche per battere il banco nel Blackjack. Gli studenti hanno guadagnato milioni nel corso degli anni. Il team è stato guidato da Bill Kaplan, che ha insegnato queste tecniche ad almeno 100 giocatori di Blackjack, guadagnando almeno $ 10 milioni.

I fornitori di servizi hanno scoperto la squadra dopo un po' ei membri catturati sono stati banditi dai casinò. La squadra alla fine si sciolse nel 1993, anche se alcuni membri continuarono a giocare bene negli anni 2000.

Ron Harris, Insider

Ron Harris ha lavorato come sviluppatore di software per la Nevada Gaming Authority. . Il suo compito era quello di progettare software antifrode. Tuttavia, ha segretamente codificato le slot in modo che i suoi compagni potessero vincere enormi jackpot se le monete fossero state lanciate in un ordine specifico. Secondo la notizia, ha ricodificato un totale di trenta slot machine in questo modo, e la cifra che ha ricevuto in cambio dai suoi coetanei è stata di diverse centinaia di migliaia di dollari. Harris è stato infine catturato da uno dei suoi complici mentre cercava di imbrogliare a una partita di keno ad Atlantic City. Harris si è dichiarato colpevole nel 1996 ed è stato condannato a sette anni di prigione.

Richard Marcus e il sogno di Las Vegas

La storia di Richard Marcus è per molti versi un'eccezione tra gli scandali. Dopo che Marcus si è trasferito a Las Vegas, è diventato un senzatetto. Per guadagnare soldi e guadagnarsi da vivere, ha iniziato a lavorare in un casinò, dove il suo lavoro era gestire giochi di Blackjack e Baccarat come dealer. Qui non solo ha imparato tutti i piccoli dettagli delle mani, ma ha anche scoperto come imbrogliare il sistema.

Il suo metodo di maggior successo è stata la procedura chiamata "posting passato". Questa era essenzialmente una scommessa in ritardo. In tal modo, ha piazzato importi bassi per vedere se ha vinto. In tal caso, ha segretamente scambiato le fiches di valore inferiore con quelle più grandi, quindi anche l'importo del premio era più alto alla fine. Quindi, un premio di $ 300 potrebbe aumentare fino a $ 10.000!

Alla fine, ovviamente, è stato catturato e, secondo le notizie, quasi 5 milioni di dollari di frode sono legati al suo nome. Tuttavia, è qui che la storia si trasforma davvero in una fiaba. Alla fine Marcus non è stato condannato, attualmente lavora come consulente per la sicurezza dei casinò e ha pubblicato diversi libri sulla sua storia. Invano, un ladro fa il miglior poliziotto!

Il caso del video poker e il bug del software

Uno dei più interessanti è il caso di John Kane, che si è ritrovato in una strana situazione mentre si gioca a video poker con soldi veri. Ha scoperto un bug del software in cui la stessa mano poteva essere giocata di nuovo con importi di scommessa diversi. Kane ha fatto scommesse minime su ogni mano fino a quando non ha vinto il jackpot! Quindi ha giocato la stessa mano con la puntata massima, che ha moltiplicato le sue vincite.

La fine della storia qui fu che fu catturato e arrestato. Kane ha sostenuto che non stava truccando il sistema, stava solo giocando. Alla fine, gli hanno dato ragione ed è stato libero di partire con la somma che aveva vinto.

Sommario

Il barare è vecchio quasi quanto il gioco d'azzardo, cosa che il progresso della tecnologia non ha ( ancora). per seminare una diga. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, coloro che tentano di imbrogliare il sistema falliscono e possono anche affrontare la reclusione. Invece del grande premio, è meglio entrare in un casinò per la gioia di giocare.

Articoli correlati