I più famosi giocatori di poker ungheresi

Il poker è uno dei giochi di carte più popolari da decenni, che è solo aumentato con la diffusione dei casinò online. La versione di poker online è diventata disponibile per chiunque, e la strada è stata aperta a coloro che erano davvero persistenti o addirittura talentuosi.

Perché i casinò online hanno molti hanno iniziato ad organizzare un torneo in cui i migliori giocatori di poker potessero avanzare. Ciò alla fine ha portato a grandi tornei di poker, anche offline, con la partecipazione dei migliori giocatori.

Con questo, si è formata una cerchia di giocatori di poker professionisti che hanno giocato professionalmente in tornei online e terrestri e sono apparsi su la classifica dei giocatori di poker. Inoltre, anche i siti di casinò e poker online hanno creato le proprie squadre, in cui i giocatori di poker preferiti sono stati inclusi come giocatori sponsorizzati.

Naturalmente, i giocatori di poker professionisti ungheresi non potevano essere lasciati fuori da questo entusiasmante periodo neanche. Molti giocatori di poker nazionali hanno ottenuto un successo eccezionale e portato a casa premi eccezionali. Anche se di recente si sente parlare meno di giocatori famosi o addirittura nuovi, nel nostro articolo qui sotto esamineremo chi ha avuto più successo, chi si è classificato nella classifica dei giocatori di poker ungheresi.

Contenuto del pagina

András Koroknai

András Koroknai, alias Kory Fröccsös, è diventato un giocatore di fama mondiale dopo il 2010, quando ha vinto le World Series of Poker di Los Angeles. Con questo, il giocatore ha vinto 1,7 milioni di dollari. E ha speso parte del denaro in tornei aggiuntivi e ha partecipato a tornei dal vivo in cui il buy-in era alto. Il successo è arrivato in tempi relativamente brevi, poiché il giocatore ha iniziato a occuparsi di poker in modo più serio nel 2009. Anche se negli ultimi anni non è apparso nei principali tornei di poker, è ancora una delle stelle del poker italiani.

Péter Traply

Péter Traply, o come tutti lo conoscevano nel mondo del poker, Bélabácsi, è stato il primo giocatore di poker italiani a vincere il braccialetto delle World Series of Poker nel 2009. Il giocatore gioca a poker da quando aveva 18 anni. E per questo ha raccolto il capitale partecipando a tornei freeroll. Il suo successo è ben indicato dal fatto che le sue vincite totali nei tornei dal vivo hanno raggiunto i 900 milioni di dollari nel 2020.

Dénes Kaló

Dénes Kaló sarebbe in cima con le sue vincite totali da poker da 2,5 milioni di dollari sulla lista immaginaria dei giocatori di poker ungheresi, che potrebbe essere compilata in base alle somme vinte. Il primo torneo importante del giocatore è stato l'Austrian Classics/European Poker Masters (EPM), e da allora in poi è stato inarrestabile, vincendo campionati uno dopo l'altro. Questo è interessante se non altro perché non si è mai considerato uno dei giocatori di poker professionisti, ha sempre considerato il gioco solo un hobby e ha anche lavorato come economista.

Tamás Lendvai

Anche Lendvai Tamás ha iniziato a giocare a poker come hobby, ma in seguito è diventato un giocatore di poker professionista. Ha partecipato al suo primo torneo di poker nel 2007, dove ha lasciato solo con un premio minimo. Tuttavia, qui non si è arreso, ha continuato a partecipare a varie competizioni e ovviamente il successo non si è fermato qui, ha ottenuto risultati sempre migliori. Uno dei suoi più grandi successi è stata la partecipazione alle finali dell'European Poker Tour. Tamás continua a partecipare a tornei di poker, come l'evento Word Series of Poker 2021.

Viktória Szilasi

Viktória Szilasi è forse la più famosa delle giocatrici di poker, che in precedenza ha lavorato come giornalista sportivo e ha lavorato come giornalista. Ha iniziato a giocare a poker nel 2005. All'inizio lo vedeva solo come un hobby, ma in seguito è diventato un giocatore di poker professionista. Inoltre, nel 2006 ha aperto una scuola di poker. Il suo successo più significativo nel poker è arrivato nel 2009 quando è arrivato 13° nel No Limit Hold'em Championship, seguito da molte altre vittorie. Viktória attualmente vive in Canada e non si occupa più di poker professionalmente.

Összegzés

Come puoi vedere, durante il periodo di massimo splendore del poker, famosi i giocatori di poker hanno rappresentato il nostro Paese nelle più grandi competizioni internazionali. Sono ancora nella classifica dei giocatori di poker ungheresi, poiché il loro successo in quel momento è difficile da superare. E anche se il grande entusiasmo per il poker è svanito e da allora nessuna nuova stella del poker italiani ha preso il suo posto, la maggior parte di loro è ancora famosa e molti di loro stanno ancora giocando attivamente a poker e gareggiando.

Articoli correlati