I giochi da casinò online più strani

Non è necessariamente il numero di giri gratuiti o combinazioni vincenti che fanno i migliori giochi da casinò . Nyilván ezek sem utolsó szempontok, de egy kreatív, formabontó slothoz lehet, hogy akkor is visszatérünk, ha nem épp a legjobban fizető játékról van szó. Elvégre ki akarna egy újabb gyümölcsös játékon pörgetni?

I giochi nell'elenco qui sotto hanno cercato di rompere con i concetti dei giochi da casinò tradizionali e creare qualcosa di unico, che quasi sempre ha avuto successo. D'altra parte, se il risultato finale sia stato davvero un gioco divertente può essere oggetto di dibattito. L'elenco è tutt'altro che completo, ma può sicuramente essere un buon punto di partenza per coloro che desiderano vivere un'esperienza di casinò insolita. Chi lo sa? Forse troverai il tuo nuovo preferito in questa lista!

Contenuto della pagina

7 - Spingo

Questo gioco online combina le migliori caratteristiche della roulette e del bingo. Spingo ha tre colori sulla ruota della roulette invece di due (e un campo verde). I numeri invece si ottengono da una lotteria bingo di una pagina, che, rispetto alla roulette classica, non può essere compresa tra 0-36, ma tra 0-10. In questo gioco puoi scommettere su quasi tutto ciò che puoi in una roulette tradizionale.

6 - Roulette Pinball

Sembra che agli sviluppatori di giochi piaccia rendere più vivaci le regole della roulette. Qui, la ruota della roulette è stata ora sostituita da un flipper. Dopo aver piazzato le tue scommesse sul tavolo a lato, la "molla" lancia la pallina, che cade attraverso il percorso ad ostacoli tipico del flipper in una delle tasche in fondo al tavolo. Questi ultimi, invece, prendono i valori dei campi della ruota della roulette.

5 - Cash 'n Curry

A proposito di spezie, dobbiamo menzionare questa gustosa slot. Il nome stesso suggerisce molto, ma non appena vediamo che i simboli del gioco appaiono sul nostro schermo sotto forma di ingredienti della cucina indiana (verdure, curry, peperoncino, altre spezie), allora Tikka Masala potrebbe rimanere incastrato nel nostro gole...

4 - Mahjong

Il Mahjong è una via di mezzo tra le carte francesi e il domino. Il set di 144 "carte" può essere giocato da solo o con quattro persone (con regole completamente diverse, ovviamente). La stranezza inizia con il fatto che in alcuni casinò online puoi anche scommettere sull'esito delle feste di Mahjong. Dev'essere un gioco emozionante e tortuoso una volta comprese le regole.

3 - Hole In One

Non c'è praticamente nulla di insolito nei gratta e vinci online, ma Hole In One è diverso. i nostri occhi rotoleranno. Partiamo dal fatto che il golf non è il gioco più interessante del mondo, e quindi un gratta e vinci non lo renderà molto più eccitante - si potrebbe pensare. D'altra parte, quando il motore del carrello da golf si accende con un suono che fa vergognare le auto da corsa, possono volerci alcuni minuti per trovare il nostro mento a terra. Non parliamo nemmeno degli altri effetti sonori del gioco.

2 - Kitty Cash

È difficile esprimere a parole quale sia il problema con questa slot machine - devi provare esso! Kitty Cash è pieno di suoni spettrali, mentre i gatti animati sui rulli sembrano usciti da un incubo. Sebbene i giri gratuiti e i moltiplicatori che ne derivano siano piuttosto attraenti, cerca di evitare questa slot prima di andare a letto.

1 - Jenga

Sì, Jenga. Questa è in realtà una slot machine a 18 linee, all'inizio della quale il gioco costruisce una torre Jenga di 18 piani. Se tutti e tre i mattoni di fila sono dello stesso colore durante la rotazione, allora abbiamo vinto su quella fila. Giri gratuiti, giri bonus: tutto ciò che puoi aspettarti da una slot machine online, ma stiamo giocando a Jenga in questo momento.

Lista dei casinò

In sintesi

È incredibile cosa possono fare gli sviluppatori di giochi semplicemente dando un nuovo look a una semplice slot possono ottenere un effetto diverso. La gamma di possibilità è infinita, può essere limitata solo dalla creatività degli sviluppatori!

Anche se i giochi meno riusciti inevitabilmente si insinueranno, è in qualche modo rassicurante che non dobbiamo guardare ai diamanti, faraoni e frutti ovunque mentre girano. La sperimentazione con le meccaniche di gioco offre costantemente ai giocatori titoli nuovi e originali. Forse un giorno è così che nascerà la nuova generazione di giochi da casinò online, guardando indietro, non crederemo di aver mai passato del tempo con slot machine così semplici.

Articoli correlati