5 utili consigli per vincere sul blackjack

Il gioco di carte Blackjack sta diventando sempre più popolare in Italia e possiamo anche dire che segue da vicino il poker. Ecco perché il team di kaszinók.online ha deciso di compilare un articolo specifico per i principianti. Dal momento che è un dato di fatto che molte persone entrano in giochi online con soldi veri con quasi zero esperienza e conoscenza, guardano il film Rain Man e, incoraggiati da quanto sia facile vincere con la tecnica del conteggio delle mani, pensano che funzionerà per loro anche .

La realtà, d'altra parte, è che oggi i casinò fisici utilizzano già strumenti tecnologici controllati dall'IA ad alta tecnologia che individuano i giocatori che contano le carte, ovvero quelli che si aspettavano di vincere durante il gioco. A proposito, nella versione RNG del gioco, la tecnica di cui sopra non ha senso a causa del sistema software RNG e non funziona nei casinò dal vivo perché possono utilizzare più mazzi contemporaneamente, possono essere scambiati a in qualsiasi momento, il che rende impossibile imbrogliare. Di seguito sono riportati suggerimenti e consigli per il blackjack che dovresti considerare prima di sederti a uno dei tavoli con soldi veri del gioco di carte estremamente popolare tra i giochi di casinò online giochi da casinò .

Gioca secondo una strategia di base

Simile alla roulette, ci sono diverse strategie che possono essere utilizzate nel Blackjack. Tra questi ce ne sono di abbastanza complessi, la cui applicazione pratica può causare seri mal di testa anche ai giocatori esperti. Tuttavia, se giochi con una strategia di base, non ti confonderai nel gioco seduto davanti allo schermo come principiante. Diamo un'occhiata ad alcune delle principali strategie di base che puoi utilizzare come principiante dopo aver appreso le regole del gioco.

La strategia Martingale Blackjack è ottima perché è semplice come un cuneo di legno. Se perdi, raddoppi la tua puntata nel round successivo. Se vinci, vieni reimpostato sulla puntata base iniziale. Lo svantaggio è che potrebbe richiedere un bankroll elevato e che il limite massimo di puntata è relativamente basso in alcuni tavoli.

Il metodo Parolli può essere utilizzato anche come strategia di base del blackjack. In questo caso, devi raddoppiare la tua puntata se vinci, ad esempio, al primo round con una puntata iniziale di 10€ - in questo caso, devi continuare con una puntata di 20€ nel round successivo. Tuttavia, anche nel caso di una serie di vincite serie, non vale la pena raddoppiare per troppo tempo, quindi gioca sempre secondo il limite di vincita in base al tuo bankroll.

Il metodo D'lambert non è troppo complicato e può essere utilizzato per il blackjack oltre alla roulette. Il punto è che viene data una puntata unitaria, che tu determini. In caso di vincita riduci la tua puntata di una certa unità, mentre dopo un giro perdente la aumenti.

Non utilizzare l'assicurazione per il gioco

Prima di tutto, facciamo dai un'occhiata a cosa intendiamo per assicurazione nel Blackjack. . Se la prima carta del dealer è un asso, ma non è stato ancora rivelato se abbia o meno Blackjack, nella sezione live della maggior parte dei casinò online, l'operatore offre al giocatore un'assicurazione in tali occasioni (la puntata è un massimo di 1,5 della scommessa originale può avere x). Se, successivamente, la seconda carta del dealer ha un valore di 10 (Queen, King, Jack, 10 card), la scommessa viene restituita al giocatore in un rapporto di 2:1 dall'operatore. Tuttavia, se le cose si rivelano che la seconda carta del dealer non vale 10, allora vince il banco. Poiché quest'ultimo risultato è più probabile, non vale la pena giocare con l'assicurazione, poiché solo l'operatore del casinò vince con questo.

Considera sempre le carte scoperte del banco

Egyáltalán nem mindegy, hogy milyen kártyát húz elsőre, vagy másodikra magának az osztó, aki ugyebár a kaszinót, azaz a „házat” képviseli. Ugyanis az osztónak a Blackjack-ben 16-ra kötelező lapot kérnie – ami könnyen összejön, ha például az első lapja 10-es értékű, és így jó eséllyel besokallhat. Ugyanakkor az is tény, hogy 17-nél viszont már nem kérhet a játékossal ellentétben lapot, azaz kötelezően meg kell állnia. Így, ha nem sokallsz be, némi szerencsével egész könnyen hozhatod az adott partit.

Non sederti al primo posto al tavolo (seduto base)

A Blackjack-ben az osztás – több játékos esetén – az osztótól balra elhelyezkedő játékosnál kezdődik. Ennek vannak ugyan előnyei is, de több a hátránya, mivel aki itt „ül” egy online casino élő szekciójának Blackjack asztalánál, annak sokkal kevesebb információ áll a rendelkezésére a döntéshozatalhoz, mint azoknak a játékosoknak, akik sorrendben az osztáskor utána következnek – hiszen kevesebb a kiosztott kártyalapok száma.

Inizia il gioco in piccolo

Come principiante, preferibilmente scegli un tavolo dove puoi giocare dal vivo con puntate minime. Perché in questo modo puoi praticare a sufficienza la strategia che desideri utilizzare e, se il gioco sta andando bene, puoi aumentare la puntata o passare a un altro tavolo. Il percorso diretto verso il fallimento in questo gioco da casinò è iniziare a giocare con i "grandi" con conoscenze minime e poca esperienza e/o scommettere troppo del tuo bankroll.

Elenco dei casinò

Conclusione

Il blackjack è un gioco di carte che in Oltre alla fortuna, come nel poker, è richiesta anche un bel po' di conoscenza, oltre a un buon senso della strategia e una sufficiente esperienza, senza dimenticare una buona capacità di resistere allo stress. Inoltre, ovviamente, è anche importante giocare in un luogo sicuro. Pertanto, ti consigliamo di leggere tutti gli articoli sul Blackjack sul nostro sito e di scegliere un operatore di casinò che sia nella nostra lista di fornitori di gioco affidabili.

Articoli correlati