10 slot online per un po' di relax

La cosa buona del casinò online è che puoi praticamente mettere alla prova la tua fortuna ovunque e in qualsiasi momento! le slot machine online sono particolarmente adatte a questo perché funzionano senza Wi-Fi, anche in un ambiente 4G. Naturalmente, le festività natalizie possono essere trascorse con programmi più significativi, ma c'è sempre un po' di tempo libero che possiamo riempire con una piacevole rotazione!

Durante la nostra selezione di seguito, abbiamo cercato di raccogliere il maggior numero di slot machine online interessanti e varie per te. Che tu sia più attratto dall'alto RTP o da determinati temi o caratteristiche speciali, anche come giocatore di slot veterano troverai qualcosa di interessante qui!

Miniera di diamanti

< >Creato da: Progetto di gioco,> Blueprint Gaming, < >RTP:> 96,43%

< >Tema:> miniera del selvaggio west

< >Extra: >megaways, cascata

Uno slot megaways non diventa mai noioso! Inoltre, Diamond Mine ha combinato il tavolo dinamico del sistema megaways con una funzione a cascata, il che significa che puoi vincere più volte negli stessi campi in un round! I barili di TNT che esplodono allo stesso tempo nascondono sorprendenti simboli identici!

Puoi entrare nel gioco per un vero premio a partire da 10 centesimi di euro. Questo gioco ha anche un jackpot di 10.000 volte!

Jackpot Genie

< >Creato da:> Blueprint Gaming,< >RTP: 551> 96,52%

< >Tema:> genio e lampada miracolosa

< >Extra:> Megaway, power spin

A jó nevű Blueprint Gaming stúdió talán legjobb eddigi játéka a Genie Jackpots. A Disney klasszikust idéző látvány és hangulat, a megaways játékmenet változatossága közel felhőtlen szórakozást ígér! Csak ingyen pörgetéses aljátékból négyféle van, amelyekben más-más bónuszok fokozzák a játékélményt és a nyereményeket.

Ma puoi anche prendere un Power Spin nel gioco base in qualsiasi momento, durante il quale il nostro il genio omonimo prende vita per cospargere di simboli bonus e moltiplicatori di premi extra. e il tabellone!

Regina del fuoco

< >Creatore>: Spinomentale,  < >RTP:> 95 ,80%

< >Tema:> fantasy

< >Extra:> rulli sincronizzati con jolly impilati

Una regina Il tema di Fire ruota attorno alla rinascita. Questa slot machine non è solo un'esperienza di gioco duratura, ma anche estetica. Uno dei momenti più belli è quando i due simboli jolly adiacenti disegnano una figura di guerriera splendidamente disegnata su 6 campi! Di seguito, immaginiamo una musica dinamica che non annoia mai!

In Queen of Fire, puoi partecipare a due giochi bonus che migliorano i premi. Per uno dobbiamo raccogliere i simboli della Fenice, per gli altri forzieri del tesoro.

Giri magici

< >Creato da> Wazdan,< >RTP:> 96,17%

< >Tema:> gioco da tavolo

< >Extra:> scatter játékmenet, többszintű jackpot

Il nuovissimo Magic Spins è una slot insolita in cui non devi mettere in ordine i simboli vincenti sul tabellone, ti basta solo la giusta quantità . Il campo di gioco è enorme, i simboli delle modalità di gioco extra possono atterrare su spazi separati e rimanere sul posto per un numero casuale di round. Se riesci a trovare un numero sufficiente di simboli Bonus sul normale campo di gioco, puoi vincere un jackpot fino a 2500X!

Il gameplay innovativo e la grafica piacevole sono accompagnati da musica rilassante. Tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti vicino all'acqua!

Money Train 2

< >Creato da:> Relax Gaming,  < >RTP:> 96,40%

< >Tema:> selvaggio west, steampunk

< >Extra:> “Persistent” kártyák

Money Train 2 è uno degli slot più belli di sempre! È uno dei pochi giochi di slot che possiamo girare per ore senza spegnere la musica!

Se vinciamo il gioco bonus dei giri gratuiti, possiamo scegliere un personaggio del selvaggio west, che avrà quindi un premio diverso -proprietà migliorative. Nel gioco bonus, anche il tabellone è dinamico, puoi vincere 2 rulli extra e le versioni "persistenti" delle carte figura ti danno il loro bonus durante i giri gratuiti!.

Raccogliere premi potenzialmente enormi utilizzati essere così divertente!

Van Gogh

< >Creato da:> Relax Gaming,  < > RTP:> 96,83%

< >Tema:> pittura

< >Extra:> raccolta bonus, accatastato selvaggio

Mi történik akkor, ha egy házias csendéletet a nyerőgépek izgalmával ötvözük? Az elsőnek talán furcsának ható, de működő kombináció a Relax Gaming Van Gogh nyerőgépe. A grafika, a nyeréskor megelevenedő kártyák különösen ízlésesek.

I colori raccolti sulla tavolozza dei colori sotto il tabellone coprono vari utili bonus, che possono poi essere giocati durante il gioco dei giri gratuiti. Questo gioco gratuito è completamente automatico, tutto ciò che dobbiamo fare è goderci la vista, la musica e la consapevolezza che il nostro moltiplicatore di premi sta solo aumentando!

Notte dei vampiri

< >Creato da:> EGT Interactive,  < >RTP:> 95 % (stimato)

< >Tema:> vampiro

< >Extra>: jackpot progressivo, stacked e wild in espansione

La notte dei vampiri non è eccessivamente complicata. Il tema dei vampiri potrebbe sembrare banale all'inizio, ma questa slot lo ha reso davvero divertente! La grafica è bella quanto dovrebbe essere: questo gioco non consumerà troppi dati mobili inutilmente.

L'attrazione principale di Vampire Night non sono i giri gratuiti, ma il fatto che questa slot è un jackpot progressivo a quattro livelli, parte della rete. Il jackpot e il corrispondente sottogioco di carte possono arrivare in qualsiasi momento! Partecipa a un premio in denaro reale a partire da 10 centesimi di euro!

White Rabbit

< >Creato da:> Big Gioco del tempo,  < >RTP:> 97,7% (!)

< >Argomento:> Il racconto di Alice nel paese delle meraviglie

< >Extra:> Megaway, bonus e sticky wild

Immersione psichedelica in un ambiente da favola: ecco cosa offre White Rabbit! E possiamo anche vincere! Sul percorso megaways, sette simboli possono apparire per rullo nel gioco base e 12 nel gioco bonus! I jolly su questa slot non solo possono sostituire i simboli vincenti, ma anche portare il loro moltiplicatore di vincita extra!

White Rabbit è una delle slot online con grafica più belle e raffinate sul mercato, i simboli che prendono vita quando vinci ci sono tanti piccoli dettagli e cose visive da scoprire! L'esperienza onirica è anche combinata con un RTP molto alto!

Koi Kingdom

< >Creato da:> BF Games,  < >RTP:> 96,2%

< >Tema:> Giardino giapponese

< >Extra:> saját szorzós scatter

Nel caso di Koi Kingdom, la diversa esperienza non è solo banale. Oltre al brivido della vittoria, la grafica eccezionalmente bella, le animazioni raffinate e la melodiosa musica orientale servono anche a fornire il relax più completo!

Il gameplay è classico, puoi girare più serie di vittorie contemporaneamente sulla linea vincente fissa. Una slot perfetta non poteva mancare nemmeno alla funzione "doppio o niente"!

ThunderStruck II

< >Realizzato da:> Microgaming (Games Global),  < >RTP:> 96,65%

< >Tema:> Mitologia norrena

< > Extra:> proprio moltiplicatore wild, round bonus Wild Storm casuali

Finalmente una vera superstar del mondo delle slot online! Sebbene ThunderStruck II non abbia innovato molto, con la vecchia funzione ben collaudata e un'atmosfera molto ben riuscita - a cui la musica di sottofondo dinamica e simile a un film contribuisce notevolmente - si distingue ancora da dozzine di giochi!

Az ingyen pörgetések “nagy csarnokába” csak a legméltóbbak léphetnek be! Na, nem egészen így van, ez az élmény már három darab Mjölnir szimbólumtól a miénk lehet! A szabad játékban a skandináv mitológia istenei és valkűrjei társaságában kovácsolhatjuk a nagy nyereményt!

Un'altra opzione di gioco bonus è la modalità Tempesta selvaggia, quando puoi combattere per moltiplicatori extra su un tabellone che diventa inaspettatamente tempestoso e ventoso!

Elenco dei casinò

Articoli correlati